BPM – www.bpm.it – Mutui Preventivi Online

Su www.bpm.it trovi i mutui BPM, Banca Popolare di Milano.

Vai su www.bpm.it e scopri le soluzioni che la Banca Popolare di Milano offre per finanziare l’acquisto della casa. Tra le diverse soluzioni presenti, potrai scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Troverai, tra i Mutui BPM (Banca Popolare di Milano):
Mutuo BPM Tasso variabile, il finanziamento che può essere indicizzato all’Euribor o al BCE, adatto a chi è alla ricerca di un mutuo sempre allineato alle condizioni di mercato.
Mutuo BPM Tasso variabile con CAP, il finanziamento a tasso variabile con un tetto massimo (CAP) oltre al quale il tasso non potrà mai salire. E’ il mutuo che affianca alla convenienza del tasso variabile del momento, la certezza che il tasso non potrà in nessun caso superare un tetto prefissato.
Mutuo BPM Tasso fisso, il mutuo con tasso e quindi rata costante per tutta la durata del finanziamento.
Mutuo BPM Tasso opzione, il finanziamento che comincia a tasso fisso o variabile e, dopo il periodo iniziale, ogni 5 anni è possibile rinegoziare la formula di rimborso a condizioni predefinite (a tasso fisso o variabile).

Con i Mutui BPM (Banca Popolare di Milano), disponibili su www.bpm.it, è possibile ottenere fino al 70% del minore tra il valore commerciale e il valore di perizia dell’immobile.
Il rimborso può avvenire con rate mensili, trimestrali o semestrali e la durata massima dei mutui BPM è di 30 anni.

Maggiori informazioni e tutti i dettagli relativi ai mutui BPM sono disponibili sul sito www.bpm.it e presso le agenzie BPM, dove potrai anche calcolare un preventivo mutuo BPM Banca Popolare di Milano.

Chi ha letto questo Articolo, ha letto anche: